Osimhen furioso con Garcia per il cambio: La reazione di Di Lorenzo

Durante la sostituzione in Bologna-Napoli, Osimhen ha protestato animatamente con Garcia. Il capitano Di Lorenzo lo ha calmato.

CALCIO NAPOLI. Nel match tra Bologna e Napoli terminato 0-0, si è verificato un episodio che ha fatto discutere: la reazione furibonda di Victor Osimhen al momento della sostituzione operata da Rudi Garcia.

L’attaccante nigeriano, dopo aver sbagliato un calcio di rigore, è stato richiamato in panchina dal tecnico al minuto 85. Osimhen non ha preso bene la scelta, chiedendo platealmente a Garcia i motivi della sostituzione e chiedendo di giocare in coppia con Simeone.

A placare gli animi ci ha pensato il capitano Giovanni Di Lorenzo. Vedendo Osimhen troppo agitato e pronto a innescare una polemica, gli si è avvicinato dicendogli: “Calma Victor, calma“. Parole che hanno sortito l’effetto sperato.

Il nigeriano si è dunque accomodato in panchina, smettendo di protestare anche se dal suo volto traspariva tutta la delusione e il nervosismo per l’episodio. Di Lorenzo è riuscito a evitare che la situazione degenerasse.

L’attaccante chiedeva una squadra a due punte, l’allenatore ha preferito toglierlo probabilmente anche per evitare il secondo giallo. Garcia però dovrà gestire al meglio il rapporto col suo bomber, fondamentale per le ambizioni del Napoli.

Exit mobile version