... ...
Victor Osimhen parteciperà al ritiro del Napoli a Dimaro nonostante le voci di mercato. La reazione del giocatore e i dettagli sulla situazione contrattuale.
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sarà presente nel ritiro di Dimaro in attesa di un’offerta importante e della seguente cessione. Il calciatore nigeriano sarà convocato per il ritiro del Napoli, al momento mancano offerte concrete per la sua cessione.
Secondo le indiscrezioni, Osimhen si attendeva e sperava che il suo futuro fosse già definito. Attualmente, il giocatore appare un po’ agitato per i dubbi sul suo destino, ma risponderà in maniera professionale alla convocazione del Napoli.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta: Ci sarà anche Victor Osimhen nell’elenco dei convocati di Antonio Conte per il raduno di Castel Volturno fissato per martedì. La cessione non si sblocca considerando che anche per i club inglesi la clausola da 130 milioni è troppo alta mentre in Arabia il mercato apre il 17 luglio e quindi l’attaccante sarà a disposizione del nuovo allenatore per i due giorni di test fisici e atletici prima di partire per Dimaro
.
Il quotidiano aggiunge: Saranno assenti in Val di Sole i sei nazionali usciti agli ottavi agli Europei: Meret, Di Lorenzo, Folorunsho, Raspadori, Lobotka e Kvaratskhelia. Saranno a disposizione di Conte direttamente per il ritiro di Castel di Sangro in programma a partire dal 25 luglio. Olivera, invece, dovrebbe saltare anche l’inizio del soggiorno in Abruzzo perché è ancora impegnato in Coppa America con il suo Uruguay e stanotte sfiderà il Brasile in un super-match
.
La situazione di Osimhen rimane in evoluzione. La clausola rescissoria di 130 milioni di euro sembra essere un ostacolo per i club interessati, compresi quelli della Premier League. Il mercato in Arabia Saudita, che apre il 17 luglio, potrebbe offrire nuove opportunità per l’attaccante nigeriano.