Calcio Napoli

Osimhen chiude il caso, Varriale: “Ha posto fine ad un’assurdità”

Enrico Varriale plaude all’attaccante del Napoli: “Il razzismo di Napoli non esiste, Victor Osimhen lo sa bene”.

CALCIO NAPOLI. Enrico Varriale elogia la presa di posizione di Victor Osimhen per mettere fine al caso scaturito dal discusso video social del Napoli. Attraverso Twitter, il giornalista Rai plaude all’attaccante nigeriano.

Bravo Osimhen, che pone finalmente fine a questa polemica nata da qualche comportamento maldestro” ha scritto Varriale, citando le parole di Garcia.

Per il volto noto della Rai, il messaggio del calciatore su Instagram ha posto fine ad un’assurdità: “Il razzismo di Napoli e dei napoletani è qualcosa di lunare che proprio non esiste. E Victor questo lo sa benissimo”.

Parole importanti, che sposano in pieno quanto affermato dallo stesso Osimhen per respingere ogni accusa di discriminazione rivolta alla città partenopea. Il nigeriano conosce bene la realtà napoletana e il grande affetto dei suoi tifosi.

Per Varriale, la sua presa di posizione chiude definitivamente una polemica nata da un equivoco e che rischiava di allargarsi pericolosamente. Ora la parola può tornare al campo.