Ciro Venerato rivela che per Victor Osimhen ci sarà un’asta tra Arsenal e Chelsea da 150 milioni e dà le ultime su Kvara
Tutti pazzi per i top player del Napoli. Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia sono i calciatori che stanno facendo sognare, più di tutti, la tifoseria partenopea ma allo stesso tempo sono al centro delle maggiori attenzioni dei maggiori club europei. A proposito del nigeriano, capocannoniere del campionato che sta andando a segno con una continuità inaudita. Si sofferma sulle voci di mercato legate all’ex Lille Ciro Venerato, giornalista RAI, ai microfoni di 1 Football Club, programma di Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio: “Il futuro del nigeriano si deciderà a giugno, in un vertice con i suoi procuratori. Servirà un adeguamento contrattuale, a cui il presidente è disponibile, anche andando oltre i parametri del club”.
Per Venerato Kvaratskhelia rimarrà a Napoli anche nella prossima stagione
“Se Osimhen dovesse poi decidere di cedere alle sirene della Premier, si scatenerebbe un’asta tra Arsenal e Chelsea, con cifre che potrebbero aggirarsi attorno i 150 milioni”.
Su Khvicha Kvaratskhelia, Venerato invece dichiara: “Per il georgiano ci sarà l’adeguamento economico che il ragazzo merita ma non ci saranno problemi sulla permanenza, che non è in discussione. I tifosi potranno godere delle prestazioni di Kvara almeno per un altro anno”.