Calcio Napoli

Osimhen compie gli anni, un tifoso del Chelsea lo invita a “salvare” il club: la risposta del bomber

Victor Osimhen compie 25 anni: il tifoso del Chelsea lo chiama in soccorso. La dolce risposta del bomber del Napoli.

Oggi è un giorno speciale per Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli, che compie 25 anni. La sua carriera calcistica ha già lasciato un segno importante, soprattutto nel cuore dei tifosi partenopei che hanno riversato sui social una cascata di auguri e affetto per il talentuoso attaccante nigeriano.

Tra i tanti messaggi di compleanno, uno spicca in modo particolare: quello di un appassionato tifoso del Chelsea che, attraverso i canali social di Osimhen, ha pubblicato una foto del bomber quando era ancora un bambino indossando la maglia del club londinese. Il messaggio recitava: “Buon compleanno Victor Osimhen, per favore vieni presto a salvare il Chelsea.”

Il richiamo affettuoso del tifoso del Chelsea sottolinea il desiderio di rinvigorire il reparto offensivo della squadra londinese e ha scatenato una reazione commovente da parte del calciatore nigeriano. Victor Osimhen ha risposto con gratitudine, inviando due cuori e gesti di ringraziamento, dimostrando il suo affetto per il club inglese che lo ha visto crescere nel mondo del calcio.

Il contributo di Osimhen alla vittoria dello scudetto da parte del Napoli, dopo 33 lunghi anni di attesa, è ancora fresco nella memoria dei tifosi partenopei. Attualmente impegnato con la Coppa d’Africa, i supporters del Napoli sono ansiosi di vederlo tornare in campo e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra di Walter Mazzarri.

Nonostante alcune assenze dovute a infortuni, il rendimento di Osimhen nella stagione in corso rimane notevole, con 7 gol e 2 assist in Serie A, e 1 gol e 1 assist in Champions League.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.