Calcio Napoli

“Osimhen vieni al Chelsea!” Il like del nigeriano fa discutere

L'attaccante del Napoli compie 25 anni, boom di messaggi di auguri sui social

Auguri social per Osimhen da un tifoso del Chelsea, il like dell’attaccante nigeriano del Napoli fa discutere.

Oggi è un giorno speciale per Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano del Napoli compie 25 anni e sui propri profili social ha ricevuto migliaia di messaggi di auguri da parte dei tifosi partenopei e non solo.

 

“Vieni al Chelsea!”, Osimhen commenta con due cuori sui social

Tra i tanti commenti, uno in particolare ha attirato l’attenzione. Un tifoso del Chelsea ha postato una foto da bambino di Osimhen con la maglia dei Blues, invitandolo a “venire presto a Londra per risollevare le sorti della squadra”.

Il numero 9 azzurro ha apprezzato il messaggio, mettendo un like al post e aggiungendo due emoji a forma di cuore. Un gesto che ha scatenato reazioni e interpretazioni tra i tifosi azzurri.

 

"Osimhen vieni al Chelsea!" Il like del nigeriano fa discutere

C’è chi ci vede solo innocua simpatia, altri invece leggono nel like dell’attaccante nigeriano una possibile apertura al Chelsea in futuro. Di certo Osimhen sta bene al Napoli e il rinnovo ne è una prova, ma  unon mancano gli estimatori all’estero.

Intanto per il momento il giocatore si gode gli auguri ricevuti per i suoi 25 anni, con la speranza di continuare a segnare tantissimi gol con la maglia azzurra.