Osimhen: “L’amore che provo per Napoli e la sua gente è enorme. Qui voglio arrivare in alto. Drogba è il mio idolo”

L'attaccante del Napoli parla alla BBC Africa

Victor Osimhen non nasconde il suo amore per Napoli. L’attaccante ai microni di BBC Africa rivela anche il suo idolo calcistico: “Drogba mentre crescevo era lamia luce guida”

OSIMHEN E NAPOLI: AMORE SENZA FINE

Victor Osimhen autore di sette gol nelle ultime 5 partite è diventato uno degli attaccanti più seguiti d’Europa. Napoli lo ha eletto a nuovo idolo e l’idea al nigeriano sembra piacere moltissimo, come ha spiegato  in una intervista ai microfoni di BBC Africa:

“Tutti si fidano di me e sono stati al mio fianco durante l’inizio difficile della scorsa stagione. L’amore che provo è enorme: il club, la città, i tifosi e tutti coloro che sono legati al Napoli mi fanno volare. Gioco per un club incredibile con una grande storia calcistica. Devo solo concentrarmi e dare sempre il massimo”.

Dal luglio del 2020 Osimhen è arrivato al Napoli dal club francese Lille con un contratto quinquennale. Il suo cartellino è stato pagato circa 70 milioni di euro:

“Certo che sono felice di essere tra i calciatori africani più costosi della storia. Voglio davvero salire più in alto con i colori del Napoli. Diventare un calciatore professionista era un sogno d’infanzia. Non sapevo che si sarebbe avverato questo trasferimento o qualcosa di così grande. Volevo solo avere successo nel calcio e fare bene per me stesso, prendermi cura della mia famiglia e dei miei pochi amici”.

OSIMHEN: DROGBA IL MIO IDOLO

Ho Drogba come mio idolo e modello, mentre crescevo era lui la luce guida. Penso che guardarlo molto e il tipo di mentalità che ha in termini di calcio mi abbia davvero aiutato molto ad arrivare dove sono sono oggi.”

Exit mobile version