Rassegna Stampa

Osimhen al San Paolo la prima emozione, Insigne ad accoglierlo

Victor Osimhen ieri è entrato per la prima volta al San Paol per il pre raduno del Napoli, Lorenzo Insigne lo ha accolto.

[wp_ad_camp_4]

La prima emozione, entrare al San Paolo la nuova casa di Victor Osimhen. Il nigeriano ha avuto il suo primo impatto con l’impianto partenopeo dove la squadra di Gattuso si è ritrovata prima di partire per il ritiro di Castel di Sangro. Ad accogliere Osimhen c’era il capitano Insigne, come scrive Corriere dello Sport:

Osimhen ha iniziato a fare conoscenza dei primi compagni. Il primo a salutarlo è stato Lorenzo Insigne: ironia della sorte, è arrivato proprio qualche secondo prima del nigeriano allo stadio San Paolo. Neppure facesse da apripista al calciatore più pagato della storia del club azzurro. L’attaccante è arrivato in Italia attorno alle 13,30, a Fiumicino, e lì ha trovato ad attenderlo uno degli autisti del Napoli, che lo ha accompagnato al primo tampone italiano

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.