Omaggio a Vialli in Sampdoria-Napoli: il gesto dei tifosi emoziona il Ferraris

Omaggio a Vialli in Sampdoria-Napoli: il coro dei tifosi blucerchiati e l’applauso dei tifosi azzurri emoziona il Ferraris.

I tifosi della Sampdoria hanno reso omaggio a Gianluca Vialli, intonando uno dei cori più famosi della storia blucerchiata. Anche i tifosi del Napoli hanno dimostrato il loro rispetto per Vialli, con un applauso scrosciante durante il coro. Il ricordo di Vialli è stato al centro della sfida Sampdoria-Napoli, dimostrando che lo sport è in grado di creare momenti di unione e condivisione.

Il ricordo di Vialli al centro della sfida tra Sampdoria e Napoli: il calcio unisce le rivali

I tifosi della Sampdoria hanno reso omaggio a Gianluca Vialli, uno dei loro simboli, intonando una delle canzoni più famose dedicate all’ex attaccante. Nonostante la sconfitta contro il Napoli, i tifosi blucerchiati hanno dimostrato il loro affetto per Vialli con un coro emozionante, che ha ricevuto gli applausi anche da parte dei tifosi azzurri presenti allo stadio. Il coro “Luca Vialli, Luca Vialli, Luca Vialli alè alè. Noi cantiamo e ti adoriamo, tu sei meglio di Pelé” è diventato uno dei più iconici della storia della Sampdoria e viene ancora cantato con orgoglio dai suoi tifosi.

Palmeri: “Rigore ridicolo per il Napoli”, Caputi e Capuano: “Inesistente” – FOTO

 

Sampdoria-Napoli: i tifosi azzurri applausi al coro per Vialli

Il gesto dei tifosi del Napoli è stato particolarmente apprezzato, in quanto dimostra il rispetto e la riconoscenza verso un grande giocatore che ha fatto la storia del calcio italiano. Nonostante le rivalità tra le due squadre, i tifosi azzurri hanno saputo mettere da parte gli animi e dimostrare il loro affetto verso Vialli, un vero campione del calcio. Questo gesto conferma ancora una volta l’importanza dello sport nel creare momenti di unione e condivisione, anche tra rivali.

Il ricordo di Gianluca Vialli resterà sempre vivo nei cuori di tutti gli appassionati di calcio e questo bellissimo gesto dei tifosi della Sampdoria e del Napoli ne è la conferma.

Exit mobile version