TMW – Olivera ha scelto il Napoli, beffata la Juventus. Giuntoli chiude per 15 milioni: I dettagli dell’operazione

Mathias Olivera sarà del Napoli, Cristiano Giuntoli ha chiuso l’operazione sul terzino sinistro anche la Juventus.

 

Mathias Olivera, sarà nuovo terzino sinistro del Napoli, gli azzurri hanno bloccato il calciatore che arriverà in estate a Castel Volturno. Il terzino nelle ultime ore era finito anche nel mirino della Juventus come riporta TMW:”Mathias Olivera, sarà del Napoli, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultim’ora – che sul mercato sono sempre dietro l’angolo – sarà con ogni probabilità il in vista della prossima stagione. Il calciatore uruguaiano,, è stato bloccato dalla società di Aurelio De Laurentiis che aspetta l’estate per portarlo in maglia azzurra.

Cristiano Giuntoli sta lavorando da mesi sull’operazione. Il calciatore arriverà in prestito oneroso da un milione di euro, con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni.

TMW  aggiunge ulteriori dettagli: Il Getafe dalla cessione di Mathias Olivera al Napoli, potrebbe incassare ulteriori 3-4 milioni fra bonus personali e collettivi per un totale di 15 milioni di euro. Finora, Olivera, ha giocato 24 partite con la compagine spagnola, ha segnato un gol e fornito due assist ai compagni. E’ uno dei fedelissimi di mister Quique Sánchez Flores e in queste settimane è stato cercato anche dalla Juventus.

Il calciatore uruguaiano, però sembra già abbia sciolto ogni riserva: il sì al Napoli già sarebbe arrivato, sarà lui il primo colpo di De Laurentiis per l’estate.

Mathias Olivera ● Welcome to Napoli 2022 🔵 Skills & Tackles

Exit mobile version