Tutto Napoli

Olivera, infortunio con la nazionale, l’esterno del Napoli esce in lacrime: Le condizioni

Infortunio per Olivera , l’esterno del Napoli si è procurato probabilmente una distorsione al ginocchio con la maglia dell’Uruguay.

Mathias Olivera ha subito un infortunio al ginocchio destro durante la sfida amichevole tra Uruguay e Panama.

Olivera è stato il primo acquisto della nuova stagione del Napoli, ma adesso il club azzurro attende con ansia notizie relative alle sue condizioni.
In nazionale è stato preferito da Diego Alonso come titolare sulla sinistra, il laterale del Napoli è stato costretto a lasciare il posto a Vina.

Per Olivera un problema al ginocchio

Il giocatore ex Getafe si è scontrato con Cordoba, ammonito per il fallo, cadendo a terra dolorante.  Il terzino sinistro uruguaiano ha sentito male al ginocchio a seguito del contrasto di gioco.

Dopo il fallo il giocatore ha cercato di continuare a giocare, ma dopo aver toccato un pallone è crollato al suolo urlando di dolore.  L’ex Getafe  è stato costretto ad abbandonare il campo in lacrime ed è stato sostituito da Matias Vina:.

Olivera dopo l’infortunio è andato direttamente negli spogliatoi, piangendo, in compagnia del responsabile dello staff medico dell’Uruguay. Adesso il club azzurro attende l’esito degli esami.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe trattarsi di una distorsione. Solo nelle prossime ore verranno comunicate le reali condizioni di Olivera e i relativi tempi di recupero.