Offese a Maradona, Pisani: “Porto Facci in tribunale, incarico da Hugo”

L’avvocato Antonio Pisani ha ricevuto l’incarico da Hugo Maradona di portare in tribunale Filippo Facci per le offese al fratello.

[wp_ad_camp_1]

Si aprirà una battaglia legale tra Hugo Maradona e Filippo Facci, per le offese al fratello Diego Armando, l’incarico di citazione in tribunale è stato dato all’avvocato Antonio Pisani. Il legale ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha spiegato: “Qui, attraverso la televisioni, si diffondono offese e cattiverie. Hugo mi ha chiamato piangendo: “Non ce la faccio più, non posso sentir parlare così di mio fratello”. Gli ho detto di rivolgerci alla giustizia. Non gli permetteremo di continuare a fare questo sciacallaggio“.

Dunque Pisani e Hugo Maradona sono pronti a portare in tribunale Facci che aveva dato del “ciccione e drogato” a Diego Armando, ex numero 10 del Napoli in diretta tv. “Vedremo come si difenderà in sede penale e civile. Quello che ricaveremo verrà devoluto in beneficenza per far iscrivere tanti bambini alle scuole calcio“. Le offese a Diego Armando Maradona da parte di Facci ci sono state durante la trasmissione Tiki Taka, ecco perché Pisani dice: “Di questi comportamenti ne risponderà la stessa trasmissione Tiki Taka e pagherà in sede civile in solido. Il dolore per la morte di Maradona non è solo dei tifosi del Napoli, ma di tante altre squadre. Ci saranno tanti appassionati di calcio che diverranno parte civile”.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version