CDM. Ecco le novità del team di Ancelotti: svolta tecnica e di immagine. Tutti i dettagli

Le novità del team di Ancelotti.Il nuovo social-look. Davide, Mino e Francesco: svolta tecnica e di immagine per il club azzurro. Allenamenti al mattino. Piscina e bagno turco, Colazione e pranzo a Castel Volturno.

NAPOLI. Tutte le novità del team di Ancelotti, raccolte dal Corriere del Mezzogiorno: In passato, al Real e al Bayern, molti avevano puntato l’indice sullo staff «familiare» di Carlo Ancelotti. Figlio e genero rispettivamente come vice e nutrizionista del club. Polemiche alle quali Davide Ancelotti e Mino Fulco avevano risposto sul campo, dimostrando la preparazione culturale, sociale e sportiva rispetto al ruolo che gli era stato loro attribuito dal papà-suocero sin dai tempi del Psg. Alla fine anche Ronaldo (non certo uno qualunque) si era convinto che la famiglia era molto altro che un «affare».

Mino e Davide insieme a Francesco Mauri, 89 anni in tre, hanno visitato il centro sportivo di Castel Voturno lunedì scorso e il primo impatto napoletano dei tre ragazzi arrivati dal Bayern ha portato una ventata di gioventù, di look dinamico e di una visione di calcio e anche di convivialità al passo con i tempi. L’immagine ha la sua importanza e anche da questo punto di vista il Napoli è di fronte a una svolta: un team che ha vinto in mezza Europa, l’entusiasmo di una sfida italiana che ha un grande appeal e la voglia di portare la propria e personale esperienza.

Gli allenamenti Carlo Ancelotti li prevederà di mattina e dunque la squadra farà colazione e pranzerà insieme a Castel Volturno.

Piscina, sauna e bagno turco, già programmati da De Laurentiis, sono novità che il team ha apprezzato. Così come la realizzazione dei nuovi campi e il nuovo sistema di irrigazione degli stessi.

Collaborazione con chi c’è già e disponibilità a rimettersi in gioco. E, ancora, un’immagine giovane e all’avanguardia.

GAZZETTA. Napoli su Chiesa offerti 50 milioni. Ancelotti telefonata al papà. I dettagli

Exit mobile version