“Non meritavamo la sconfitta”, il meme su Pioli e Mourinho spopola sul web – FOTO

Non meritavamo la sconfitta” una frase pronunciata da Sarri, Pioli, Mourinho e Gasperini dopo le sconfitte contro il Napoli di Spalletti. 

Il Napoli ha vinto quatto partite fondamentali in trasferta, che gli permettono di avere 6 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. La quarta vittoria contro le big è arrivata contro l’Atalanta di Gasperini, tecnico nerazzurro che a fine partita si è lamentato dell’arbitro.

Ma Gasperini ha pronunciato anche la fatidica frase: “Non meritavamo di perdere col Napoli“. Una frase pronunciata a più riprese anche da Stefano Pioli, che oramai sembra ossessionato dalla sconfitta subita a San Siro contro il Napoli. Ieri dopo la vittoria in extremis contro lo Spezia, Pioli ha anche detto: “Per intensità e mentalità non siamo secondi a nessuno“.

Ma la fatidica frase è stata pronunciata anche da altri allenatori sconfitti dalla squadra di Spalletti. L’ex Sarri ad esempio, ma anche Mourinho che dopo aver piazzato il pullman davanti alla porta giallorossa ed aver realizzato zero tiri in porta ebbe il coraggio di dire che la sua squadra meritava di più. Invece fu punita dal super gol di Osimhen, uno che si è messo a segnare con continuità fornendo anche assist e prestazioni di alto livello.

Meme Napoli calcio
Il meme che spopola sul web
Exit mobile version