napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Nizza parla Seri: “Renderemo la vita difficile al Napoli”

Napoli - Nizza: Serri parla prima della sfida contro il Napoli

Alla vigilia della partenza per Napoli, la squadra di Favre sembra carica al punto giusto. L’allenatore dopo aver diramato al lista dei convocarti ha tenuto la squadra a rapporto, spiegando cosa li aspetta a Napoli.

I giocatori del Nizza non conoscono ancora la bolgia del San Paolo ma non sembrano intimoriti dagli azzurri, che giudicano “una buona squadra”.

Come ha affermato il centrocampista del Nizza, Jean-Michel Seri che ha parlato prima della sfida del preliminare contro il Napoli:

“È una squadra molto buona, con giocatori molto buoni. Io non so ancora come giocheremo, ma cercheremo di lavorare per essere in grado di contrastare e render loro la vita difficile”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più