napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Nizza-Napoli: Mertens allarme rientrato. Il belga convocato

Nizza-Napoli: Mertens è convocato ma resta in dubbio per una botta al piede. Allarme rientrato. Dries potrebbe partire dalla panchina.

Mertens allarme rientrato

CASTEL VOLTURNO Napoli in ansia per le condizioni di Dries Mertens. Il belga ha rimediato una botta al piede sul finale della partita con l’Hellas Verona e ha lasciato l’allenamento alla vigilia del ritorno dei playoff di Champions League con il Nizza.

Il belga convocato

Prima ha avuto un colloquio con Maurizio Sarri, poi si è fermato dopo pochi minuti di seduta aperta alla stampa. L’attaccante è comunque nella lista dei convocati per l’attesa trasferta in Costa Azzurra e partirà con i compagni (alle 19 la conferenza stampa).

Il belga potrebbe partire dalla panchina se non riuscirà a recuperare al meglio ma la decisione finale sarà presa all’ultimo.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più