Rassegna Stampa

Niente Udinese per Mertens, ecco quando può tornare

Dries Mertens non sarà convocato dal Napoli per la sfida con l’Udinese, il belga ha svolto ancora terapie a Castel Volturno.

Al Napoli hanno provato ad anticipare i tempi, ma non c’è stato niente da fare per Dries Mertens che non verrà convocato per la sfida con l’Udinese. Il belga ieri ha svolto ancora terapie a Castel Volturno. Lo staff medico dei partenopei non ha alcuna intenzione di rischiare un nuovo infortunio, quindi si sta prendendo tutto il tempo per portare il calciatore al recupero totale dopo l’infortunio alla caviglia. Dunque niente trasferta ad Udine per Mertens che invece può rientrare a disposizione di Gattuso per la sfida con la Fiorentina. Il tecnico azzurro si troverà ancora con Petagna e Llorente come uniche punte a sua disposizione, dato che Milik è fuori rosa.

Niente Udinese dunque per Mertens che ha come obiettivo dichiarato quello di ritornare al massimo della forma per il 20 gennaio, giornata in cui ci sarà la finale di Supercoppa italiana da giocare contro la Juventus. Per questa gara estremamente importante il tecnico del Napoli dovrà fare a meno ancora di Victor Osimhen. Il nigeriano deve ancora risolvere sia il problema alla spalla che quello relativo al Covid 19 ed al momento non è chiaro quando potrà tornare a disposizione.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.