Calcio Napoli

Sky – Osimhen salta la finale Supercoppa con la Juventus

Il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen per la finale di Supercoppa con la Juventus in programma il 20 gennaio.

Infortunio alla spalla e Covid 19, non c’è niente da fare per Victor Osimhen che non giocherà la finale di Supercoppa con la Juventus. La sfida tra la vincitrice del Campionato e quella della Coppa Italia della scorsa stagione, in programma al Mapei Stadium, non avrà il nigeriano come protagonista, a riferirlo è l’emittente satellitare Sky. Dunque Gennaro Gattuso non potrà contare sull’attaccante che doveva essere il fulcro del suo gioco d’attacco, ma che è rimasto fuori squadra prima a causa dell’infortunio alla spalla, a cui poi si è aggiunto il Covid 19.

Ora Il tecnico del Napoli spera almeno di recuperare Dries Mertens che prima della sosta natalizia aveva subito un infortunio alla caviglia, curato in una clinica in Belgio. Le condizioni di Mertens stanno migliorando tanto che potrebbe essere pure convocato per la sfida con l’Udinese. Senza Osimhen in Supercoppa con la Juventus, il tecnico del Napoli si ritrova con Petagna e Mertens come punta centrale, a cui si aggiunge Llorente che però è sul mercato e potrebbe anche cambiare maglia. Difficile che venga tentato l’eperimento di Lozano prima punta.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.