Niente Napoli per Perez: Mazzarri voleva altri due difensori

Ludovica Carlucci 2 Min Read
2 Min Read

L’edizione odierna del Corriere dello Sport di sofferma sulla trattativa ‘naufragata’ tra il Napoli e l’Udinese per Perez.

Ultime ‘calde’ notizie sul fronte calciomercato. Il Napoli ha deciso di lasciar perdere il giocatore dell’Udinese, Nehuen Perez, dopo intendi contatti tra il club azzurro e l’Udinese. Ecco quanto ci fa sapere l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“La notizia da titolo resta la scelta di non affondare il colpo-Perez: l’argentino, 23 anni, era stato al centro di una lunga discussione tra De Laurentiis e Gino Pozzo, che per lasciarlo partire aveva chiesto 20 milioni; poi, giovedì, il contatto decisivo e il principio d’accordo sulla base di 18 milioni, da perfezionare con gli ultimi dettagli e soprattutto con la possibilità di inserire Ostigard nella trattativa, nel frattempo escluso dagli obiettivi del Genoa per una questione di valutazione”.

Il Corriere dello Sport aggiunge: “Proprio così: Leo era fermamente intenzionato a partire per trovare più spazio e continuità e la sua ex squadra era la destinazione prescelta, tanto da rifiutare proprio l’Udinese: aveva dato la sua parola e ci teneva a rispettarla, ma poi al cospetto della richiesta di Adl – 7 milioni – l’affare è naufragato”.

La sua uscita, tra l’altro, era strumentale (e necessaria) a ricavare un posto nella lista per il campionato, ma il weekend di partite ha indotto tutta una serie di riflessioni: Ostigard ha giocato dal primo minuto con la Lazio, e anche piuttosto bene; la valutazione economica dell’Udinese è decisamente importante; il profilo che inizialmente Mazzarri aveva indicato aveva i connotati di Tomyasu e a seguire di Theate. E così, dopo la partita dell’Olimpico, è venuto fuori un quadro che difficilmente potrà cambiare”.

Exit mobile version