Niente Napoli per lavezzi. Il portavoce del Pocho spiega il perchè

Niente Napoli per lavezzi. Il portavoce del Pocho parla ai napoletani. L’argentino secondo Football Leaks   è il giocatore più pagato del mondo.

NAPOLI. Non sempre i sogni coincidono con la realtà, spiega il portavoce di Lavezzi a radio kiss kiss Napoli, interpellato per confermare le voci di un ritorno dell’argentino al Napoli.

Niente Napoli per lavezzi

La redazione della radio Napoletana ha contattato il portavoce di Lavezzi, il quale ha voluto lanciare un messaggio ai napoletani ancora legatissimi al pocho. Lavezzi resterà in Cina, ha appena rinnovato il suo sontuoso contratto di un anno, inoltre, il portavoce chiarisce che non ci sono mai stati contatti con la Ssc Napoli.

Lavezzi secondo Football Leaks   è il giocatore più pagato del mondo.

Dall’inizio della pubblicazione dei files di Football Leaks, da parte dell ‘EIC (European Investigative Collaborations) un network giornalistico europeo formato da 12 testate, di cui l’Espresso è unico rappresentante per l’Italia, emergono sempre più curiosità in merito ai contratti dei calciatori.

Una su tutta è quella sullo stipendio di Ezequiel Lavezzi.

Il contratto che lega l’argentino, ex Napoli e PSG, al club cinese Hebei China Fortune garantisce al calciatore 2,4 milioni di dollari al mese. Un totale di 56,7 milioni di dollari per 23 mesi. Sempre secondo le informazioni rivelate in Italia da l’Espresso, lo stipendio a Lavezzi arriva su un conto lussemburghese aperto presso una filiale Unicredit.