Calcio Napoli

Nella stagione dei record, eccone un altro. Basta un gol a Genova per superare il record della Juve della stagione 49/50

Con la cinquina di Torino, il Napoli eguaglia il record della Juve risalente alla stagione 49/50. Un gol a Genova per superarlo

Il Napoli è un rullo compressore. La cinquina rifilata ieri al Torino, lo ha dimostrato ancora una volta. Nella stagione dei record, gli azzurri ne stanno per superare un altro. Con i cinque gol di ieri, il Napoli ha raggiunto quota 46 nel tabellino dei gol messi a segno in trasferta, eguagliando l’impresa della Juve risalente alla stagione 49/50. Per l’undici di Sarri, basterebbe un gol al Marassi nell’ultima giornata contro la Sampdoria, per superare i bianconeri in questa speciale classifica di tutti i tempi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.