Navas-Napoli: Ore bollenti, la trattativa non è sfumata

Navas al Napoli, la trattativa non è sfumata, il club di Aurelio De Laurentiis pensa anche al rinnovo di Alex Meret.

NAPOLI-NAVAS-CALCIOMERCATO. Ore bollenti di mercato in casa Napoli, il club azzurro dopo aver ceduto Fabian Ruiz al PSG, si sta concentrando sul portiere.  Il Napoli ha individuato da tempo nel nazionale costaricano il portiere di esperienza internazionale da affiancare a Meret, ma l’assoluta intransigenza del giocatore a rinunciare agli 8 milioni di euro di buonuscita che si aspetta di ottenere dal PSG per chiudere il contratto in essere sta rallentando la chiusura dell’operazione. Il direttore sportivo Giuntoli è intenzionato a pazientare fino all’ultimo momento utile per chiudere l’affare, potendo contare sull’assoluto gradimento di Navas al trasferimento alla corte di Spalletti.

Secondo quanto riferisce la redazione di calciomercato.it, l’affare Navas non è assolutamente sfumato.

Fabian Ruiz ufficiale al PSG, il benvenuto del club – Video

NAVAS-NAPOLI: LE ULTIME

“La trattativa per il trasferimento del portiere costaricense di proprietà del Psg, infatti, non è ancora sfumata. Situazione dunque da monitorare con molta attenzione, e che potrebbe rivelarsi gravida di importanti conseguenze a stretto giro di posta”.

MERET RINNOVA?

“Si pensava che il futuro di Meret fosse lontano dal Napoli, nelle ultime ore lo scenario si è improvvisamente ribaltato. Sono ripresi i contatti tra gli uomini mercato del Napoli e Pastorello per il rinnovo contrattuale dell’estremo difensore ex Spal, legato agli Azzurri da un contratto in scadenza nel 2023. Meret potrebbe apporre la sua firma su un contratto quinquennale. Tuttavia, l’eventuale rinnovo dell’attuale estremo difensore del Napoli non implicherebbe il “naufragio” dell’affare Keylor Navas“.

Exit mobile version