Primo Piano

Napoli: Raspadori titolare col Lecce, altri due cambi per Spalletti

Luciano Spalletti è pronto a lanciare Giacomo Raspadori titolare nella sfida con il Lecce. Il tecnico toscano vara un primo turnover. Il campionato è appena cominciato, ma in vista del tour de force fra campionato e Champions League è necessario cominciare da subito a distribuire le forze, anche perché la rosa del Napoli è ampia e Spalletti può pescare a piene mani dalla panchina.

Napoli: probabile formazione col Lecce

In Napoli-Lecce sono pronte ad esserci molte novità. Si parte con il cambio di modulo: 4-2-3-1 e le fare questo cambio di sistema di gioco si utilizzerà l’ingresso di Giacomo Raspadori che parte titolare col Lecce, molto probabilmente al posto di Zielinski dato che Lobotka e Anguissa sembrano intoccabili, inoltre i due sono molto più funzionali come centrali davanti alla difesa. L’altra novità di Spalletti con il Lecce sarà molto probabilmente Mathias Olivera pronto a fare il suo esordio da titolare. Ma Spalletti sta pensando anche ad un altro possibile cambio in difesa ovvero Juan Jesus al posto di Kim. In attacco dovrebbe essere confermato Lozano, nonostante le tante critiche ricevute dopo il gol divorato contro la Fiorentina su assist al bacio di Kvaratskhelia. Anche il georgiano partirà di nuovo titolare con Osimhen a completare l’attacco.

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus (Kim), Mathias Olivera; Anguissa, Lobotka; Lozano, Raspadori, Kavratskhelia; Osimhen.