Ultime novità sul calciomercato del Napoli con Ciro Venerato che fa il punto sul possibile arrivo di Navas ed il rinnovo di Meret. Durante il programma Diretta Mercato, il giornalista fa sapere che per Navas non “ci sono grandi novità, l’affare resta bloccato perché non c’è l’accordo per la buonuscita con il Psg. Fabian Ruiz, invece è in Francia e firma con il club parigino. Al Napoli di Aurelio De Laurentiis vanno 23 milioni di euro pagabili in quattro esercizi“.
Venerato dà anche delle importanti novità per quanto riguarda Alex Meret: “Il Napoli è pronto a rinnovare il contratto con il portiere italiano per le prossime cinque stagioni“, attualmente Meret ha col Napoli un contratto che scade nel 2023 e se non rinnova può andare via a parametro zero. L’accordo economico non è mai stato un problema, ma la firma non è mai arrivato perché Meret vuole certezze sul suo futuro.
Novità anche per quanto riguarda Osimhen e Ronaldo. Secondo Ciro Venerato: “Osimhen resta al Napoli, mentre il portoghese non arriverà in maglia azzurra. Il Manchester United non ha accettato la proposta del Napoli“. In sostanza il club azzurro avrebbe voluto il calciatore a titolo gratuito con almeno il 75% dell’ingaggio pagato da club inglese. As e Daily Mail fanno sapere che ci sono ancora speranze residue, ma al momento Ronaldo sembra sempre più lontano da Napoli.