Napule è ha unito pure gli ultras e'l'inno della nostra città non della squadra.

Napule è ha abbattuto il muro di separazione è ha unito pure gli ultras, unica canzone che continuano a cantare senza fischiare al contrario,,,,

Napule è, permettere di aprire gli occhi ad uno sguardo interiore.