Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Zurigo, probabili formazioni. Chiriches titolare dopo 5 mesi

Napoli-Zurigo, Chiriches titolare dopo 5 mesi. Ancelotti prepara il turnover. Magrin si blinda. Ecco le probabili formazioni.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

E’ tutto pronto per Napoli-Zurigo, in un San Paolo tiepido ma tendente al freddo (ventimila tifosi attesi) c’è un ottavo da conquistare senza e se però con il turn-over che è una esigenza irrinunciabile.

Dopo la sconfitta della Juventus e l’esultanza del Cholo Simeone,  i napoletani aspettano di chiudere definitivamente la pratica Zurigo per concentrarsi sulla gara del 3 marzo al San Paolo.

CHIRICHES TITOLARE DOPO 5 MESI

In formazione torna Chiriches, alla sua prima partita stagionale dopo essere rimasto per cinque mesi e mezzo a guardare, a soffrire (per un legamento operato) e ad aspettare. Ma con lo Zurigo tocca a lui, l’ha persino detto Ancelotti, e non c’è da portarsi appresso alcun dubbio.

Napoli-Zurigo, probabili formazioni. Chiriches titolare dopo 5 mesi

In porta: Meret in vantaggio su Ospina, per un problema gastrointestinale che ha limitato il portiere.

Hysaj a destra favorito su Malcuit, ed il possibile ritorno di Ghoulam a sinistra. A centrocampo Diawara potrebbe agire con Fabian con Ounas e Verdi sugli esterni. In attacco Insigne, squalificato a Parma, con Mertens nella solita alternanza con Milik.

L’allenatore Magnin rispetto all’andata nel suo 3-4-3 deve rinunciare allo squalificato Kryeziu ed agli infortunati Marchesano ad Untersee che potrebbe essere sostituito a destra da Dixon con Kharabadze a sinistra e Sertic e Domgjoni al centro del campo. In difesa spazio a Nef, Bangura e Maxso mentre in attacco dovrebbero essere confermati Winter e Kololli larghi in supporto alla punta Odey.

NAPOLI-ZURIGO: PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI 4-4-2. MERET-GHOULAM-KOULIBALY-CHIRICHES-HYSAJ-VERDI-OUNAS-DIAWARA-ALLAN-MERTENS-INSIGNE

A disposizione: Ospina, Maksimovic,  Luperto, Fabian Ruiz,  Zielinski, Callejon,  Milik.

Indisponibili: Albiol, Younes, Mario Rui – Diffidati: Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui.

ZURIGO– 4-1-4-1 BRECHER-NEF-MAXSO-KHARABADZE-DINGJONI-WINTER-SCHOENBACHLER-ODEY-KOLOLLI-CEESAY

A disposizione: Vanins, Marchesano, Bangura,  Kryeziu, Lumberi, Sohm,  Khelifi .

Indisponibili: Kryeziu Diffidati: Marchesano, Maxso

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.