Tutto Napoli

CORRIERE – Napoli-Zaccagni, il Verona accetta l’offerta di De Laurentiis. I dettagli

Mattia Zaccagni nel mirino del Napoli. De Laurentiis vuole il trequartista del Verona, per rinforzare la rosa a disquisizione di Gattuso.

Mattia Zaccagni, trequartista del Verona, sarebbe molto vicino ad indossare la maglia del Napoli. Sul giocatore ci sono gli occhi dei maggiori club di Serie A. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Napoli e Verona avrebbero raggiunto un accordo di massima per il trasferimento di Zaccagni alla corte di Gattuso. Ecco quanto evidenziato: ”

Il Napoli si è portato avanti con la trattativa per Zaccagni. Il club di De Laurentiis avrebbe già un accordo con il Verona. Prezzo più o meno concordato con Giuntoli: intorno ai quindici milioni di euro. L’operazione potrebbe essere ufficializzata per giugno.

A fine stagione, quando ognuno avrà chiarito i propri obiettivi e le rispettive possibilità, ci potrebbe essere il via libera finale alla conclusione positiva dell’affare. Napoli e Verona si sono simbolicamente stretti la mano e se non siamo in presenza di un’opzione morale, c’è una promessa che ha un senso.

Poi è chiaro che dentro la palla di vetro non sarà possibile guardare, ma il vantaggio sulla concorrenza sembra almeno rassicurante“.

PARI AMMETTE LA TRATTATIVA

Fausto Pari, membro dell’entourage che cura gli interessi del centrocampista Zaccagni, ammette:

“Sta facendo molto bene ed è normale che interessi ai grandi club della Serie A, tra questi c’è il Napoli. Ora è del Verona e credo resterà lì fino a giugno. Com’è giocare a Napoli? Con lui non ne ho ancora parlato”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.