Calcio Napoli

Il Napoli smentisce voci di mercato su Di Lorenzo, il comunicato del club: “Sarà per molti anni il nostro Capitano”

Il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, chiarisce la situazione dopo le voci sulla permanenza di Di Lorenzo nel club azzurro.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. La SSC Napoli ha emesso un comunicato attraverso i suoi canali social per chiarire le voci riguardanti il futuro di Giovanni Di Lorenzo all’interno del club azzurro.

Nonostante le speculazioni degli ultimi giorni su un possibile addio del giocatore, smentite in parte dalle parole di Antonio Conte durante la sua presentazione ufficiale, persiste ancora incertezza in alcuni settori della stampa sportiva.

La questione sembrava ruotare attorno a un presunto mancato accordo tra il capitano e la società, un tema che ha alimentato diverse supposizioni e congetture. Ma la SSC Napoli ha voluto mettere fine a queste speculazioni con una chiara dichiarazione: “Il Calcio Napoli legge su alcuni organi di stampa che servirebbe ancora un chiarimento tra la società e Giovanni Di Lorenzo.  Evidentemente, tali organi di stampa sono disinformati,  poiché il ‘chiarimento’ tra la società e il Capitano è avvenuto positivamente già da alcune settimane”. 

“È chiaro, quindi, che Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il Capitano e perno centrale del Calcio Napoli”, conclude il sodalizio campano.

Con questa affermazione, la società partenopea non solo smentisce le voci sul futuro incerto del giocatore, ma conferma la sua centralità nel progetto sportivo del club.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.