... ...
Il Napoli cade contro il Villarreal. Per gli azzurri di SPalletti al terzo test, arriva la prima sconfitta in amichevole. Il Villarreal passa 3-2 al Maradona. Capoué sblocca l’incontro e porta avanti il Submarino Amarillo al 12′, ma dopo neanche due minuti il solito Osimhen pareggia i conti. Nella ripresa, però, gli spagnoli tornano avanti e assestano un uno-due pesante alla squadra di Spalletti: al 66′ Jackson firma il 2-1, quattro minuti più tardi Pino approfitta di un erroraccio di Demme per servire a Gerard Moreno il pallone del comodo 3-1. Il Napoli non si arrende e al 79′ la riapre Kvaratskhelia su rigore, conquistato da Zerbin. Il Villarreal sfiora il poker all’87’, quando Danjuma è sfortunato nel colpire il palo. Finisce così: 3-2 per gli spagnoli in casa degli azzurri.
La prima sconfitta del Napoli in amichevole è stata motivo di festa per i tifosi del Milan e della Juventus, in particolare gli Juventini sembrano ancora coltivare speranze scudetto.
Sul web i fan delle due strisciate hanno lasciato commenti festanti per la sconfitta degli uomini di Spalletti:
“Il Napoli si è già spento”.
“Sono crollati gli azzurri”
“Il solito Luciano Spalletti: parte a razzo, poi annaspa”.
“La Juve vincerà lo scudetto, il Napoli ha finito la benzina”
“Ma come ha fatto il Milan a pèardere contro il Napoli, ancora me lo domando”.
“Kvara come Leao, sognate napoletani”
“La Juve sta tornando”.
La risposta dei tifosi del napoli non si è fatta attendere, qualcuno ha ricordato la girata di simeone altri hanno ricordato ai bianconeri che farebbero bene a guardare ai guai giusdiziari e soprattutto all’ebentualità che l’anno porossimo potrebbero anche non essrci.
Un mare di commenti che hanno zittio i tifosi delle due squadre del nord Italia.