Napoli-Villareal: il video dei gol

Napoli-Villareal il video dei gol degli azzurri. L’amichevole termina 3-2, in gol Kvaratskhelia e Osimhen per la formazione di Spalletti.

Gli azzurri subiscono la prima sconfitta in amichevole, mettendo in mostra una condizione ancora precaria. Ma bisogna sottolineare anche che il Napoli subisce gol anche con una formazione rivoluzionata, senza i cinque giocatori impegnati al Mondiale ancora in vacanza. Ma anche con una squadra imbottita di giovani. Basti pensare che la terza rete, quella di Moreno arriva con Di Lorenzo centrale di difesa, che temporeggia troppo e lascia fin troppo spazio all’attaccante per spostarsi la palla sul sinistro e tirare. Insomma i motivi della sconfitta del Napoli sicuramente possono dare delle attenuanti.

Napoli-Villareal: highlight e video dei gol

Arriva anche qualche buona indicazione, come la voglia di segnare di Osimhen e la maggiore precisione sotto porta del nigeriano. Ma anche un Kvaratskhelia in ripresa, che ha fatto vedere molte delle sue giocate, anche se non è ancora in perfetta condizione fisica.

Buona risposta anche da Mario Rui e Zerbin ad esempio. Il giovane esterno che piace al Bologna si è disimpegnato bene sulla fascia destra d’attacco ma anche sulla sinistra, guadagnandosi caparbiamente anche il rigore poi segnato da Kvaratskhelia. In condizione non perfetta anche Lobotka, mentre c’è da capire quando potrà rientrare Rrahmani in difesa, anche se il difensore dovrebbe saltare anche la sfida con l’Inter.

Exit mobile version