Il Napoli vicinissimo a Lainer del Salisburgo. Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, lo segue da diverso tempo e la valutazione si aggira intorno agli 8-10 milioni di euro.
Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky sport, il Napoli è vicinissimo a Lainer del Salisburgo, terzino destro che dovrebbe ricoprire il ruolo di vice-Hysaj. In arrivo il secondo colpo di mercato in casa Napoli dopo Simone Verdi.
Il @sscnapoli sempre più vicino a #Lainer del #Salisburgo, terzino destro. Ne parliamo dalle 23 su @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 12 giugno 2018
CARATTERITICHE
Lainer è un terzino destro dotato di tecnica e forza, abilità nel dribbling e grande resistenza. Sarebbe una validissima alternativa grazie alla sua capacità di difendere e di trovare il fondo quando si sgancia in avanscoperta. Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, lo segue da diverso tempo e la valutazione si aggira intorno agli 8-10 milioni di euro.
https://www.youtube.com/watch?v=KD_j9CLuLxU
Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.