Calciomercato NapoliTutto Napoli

SKY. Il Napoli vicinissimo a Lainer del Salisburgo. I dettagli

Il Napoli vicinissimo a Lainer del Salisburgo.  Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, lo segue da diverso tempo e la valutazione si aggira intorno agli 8-10 milioni di euro.

Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky sport, il Napoli è vicinissimo a Lainer del Salisburgo, terzino destro che dovrebbe ricoprire il ruolo di vice-Hysaj.  In arrivo il secondo colpo di mercato in casa Napoli  dopo Simone Verdi.

CARATTERITICHE

Lainer è un terzino destro dotato di tecnica e forza, abilità nel dribbling e grande resistenza. Sarebbe una validissima alternativa grazie alla sua capacità di difendere e di trovare il fondo quando si sgancia in avanscoperta. Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, lo segue da diverso tempo e la valutazione si aggira intorno agli 8-10 milioni di euro.

https://www.youtube.com/watch?v=KD_j9CLuLxU

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.