Napoli-Udinese il Cholito Simeone ha firmato il 4-1 grazie ad un assist delizioso di Kvaratskhelia: ecco il video del gol.
CALCIO NAPOLI. All’81’ di Napoli-Udinese è arrivata la rete del definitivo 4-1 firmata da Giovanni Simeone. L’attaccante argentino ha segnato il suo primo gol stagionale in campionato con la maglia azzurra, su un assist al bacio di Kvaratskhelia.
Il georgiano è entrato nell’area friulana e con un tocco delizioso di esterno ha messo Simeone solo davanti alla porta. El Cholito a quel punto non ha sbagliato e di sinistro ha trafitto Silvestri.
Un gran gol dell’ex Verona e Fiorentina, che finalmente è riuscito a timbrare il cartellino in questa Serie A. Merito anche della giocata sopraffina di Kvaratskhelia, al secondo assist di giornata.
Il video del poker di Simeone è già virale sul web, con i tifosi azzurri in visibilio per la splendida azione corale che ha portato alla rete. Una perla che ha chiuso definitivamente i conti contro l’Udinese.
Ora Simeone vuole dare continuità a questa marcatura, ritagliandosi sempre più spazio nelle rotazioni offensive di mister Garcia. L’intesa con Kvaratskhelia sembra già affinata.