Napoli-Udinese. le formazioni ufficiali: Zielinski in panchina

redazione 2 Min Read

Napoli-Udinese è la sfida della 30sima giornata di Serie A, che si gioca allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 15.00. Gli azzurri devono fare a meno di Ounas infortunato, alal fine il ballottaggio tra Zielinski e Fabian Ruiz lo vince lo spagnolo. l’Udinese vuole creare fastidio al Napoli per la corsa scudetto, con Cioffi che ha promesso di dare battaglia perché i bianconeri vogliono complicare la vita a tutti.

Nel Napoli Spalletti punta ancora sul 4-3-3 che però in corso d’opera si modifica in un 4-2-3-1. Ospina sarà il portiere, con Meret che è infortunato. Difesa insostituibile con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. Rispetto alla partita con il Verona non cambia nulla a centrocampo con Fabian Ruiz, Lobotka e Anguissa. In attacco Politano preferito a Lozano, rientra Insigne dal primo minuto con Osimhen.

Nell’Udinese il tecnico Cioffi punta sul 3-5-2, modulo che ha creato più di un problema al Napoli in passato. I bianconeri nelle ultime sette giornate hanno perso una sola partita. Cioffi conferma Molina e Udogie sulle fasce con Beto e Deulofeu in attacco.

Formazione ufficiale Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti
Formazione Ufficiale Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Zeegelaar; Molina, Pereyra, Walace,
Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Cioffi

Napoli-Udinese: dove vederla in tv e streaming

La partita tra Napoli e Udinese sarà trasmessa in diretta tv ed esclusiva da Dazn. Il match di Serie A si può vedere in streaming grazie all’applicazione di Dazn, scaricabile su smart tv e smartphone, ma anche su console come Playstation e Xbox.

Share This Article
Exit mobile version