... ...

Il Napoli sfida l’Udinese in una gara cruciale per la lotta scudetto. Gli azzurri, a -3 dall’Inter dopo il ko dei nerazzurri a Firenze, devono riscattare il pareggio per 1-1 contro la Roma, arrivato con il gol di Angelino allo scadere.
I friulani di Runjaic arrivano invece galvanizzati dalla vittoria interna contro il Venezia, che ha permesso di cancellare i due ko consecutivi precedenti.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Runjaic
Il Napoli deve ancora fare a meno di Olivera, mentre Buongiorno partirà dalla panchina. Confermato Juan Jesus in difesa con Spinazzola sulla fascia sinistra. Tridente offensivo con Politano, Lukaku e Neres.
Per l’Udinese, Lucca favorito su Alexis Sanchez per affiancare Thauvin. Solet confermato in difesa, ballottaggio Kamara–Zemura sulla fascia. Out gli infortunati Okoye e Touré, mentre Davis rientrerà nella prossima giornata.
La diretta testuale della partita sarà disponibile su Napolipiu.com con aggiornamenti in tempo reale su formazioni e azioni salienti del match.