Napoli, tre obiettivi di Mercato per De Laurentiis: Ecco cosa filtra

De Laurentiis ha fissato tre obiettivi principali per il mercato del Napoli: acquistare due nuovi difensori centrali, trovare il sostituto di Osimhen e rinnovare Kvaratskhelia.

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha delineato le tre direttrici prioritarie su cui si muoverà il calciomercato del Napoli nei prossimi mesi secondo quanto riportato dal Mattino.

Tre obiettivi di Mercato per De Laurentiis

La prima esigenza è rinforzare il reparto arretrato con l’acquisto di almeno due nuovi difensori centrali. Il sogno è il ritorno di Kim Min-jae, ma l’operazione appare molto complicata per i costi elevati e l’interesse della Juventus. Percorribile invece la pista che porta a David Hancko del Feyenoord, anche se onerosa. Altri nomi seguiti sono Hien e Scalvini dell’Atalanta, Perez dell’Udinese e il gioiellino Buongiorno del Torino, valutato non meno di 40 milioni.

Il Dopo Osimhen

La seconda priorità è quella di individuare il sostituto di Victor Osimhen, conteso dal PSG che dovrebbe versare 120 milioni nelle casse azzurre. In pole ci sono Jonathan David e Santiago Gimenez, ma occhio anche alle voci su un possibile scambio con Ciro Immobile della Lazio che porterebbe Simeone in uscita.

Il Rinnovo di Kvaratskhelia

Il terzo grande obiettivo è il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, il cui procuratore Mamuka Jugeli ha già fatto sapere di aver ricevuto sondaggi da Barcellona e PSG. De Laurentiis vuole blindarlo fino al 2028 con un ingaggio da 3,5 milioni più bonus per assist e gol, ma gli agenti chiederebbero l’inserimento di una clausola per la Premier.

Mentre si avvicina la rifondazione estiva, De Laurentiis ha già le idee chiare sulle mosse da compiere per puntellare la rosa campione d’Italia. Difesa, attacco e il gioiello Kvaratskhelia rappresentano le tre strade principali per costruire il nuovo Napoli.

Napoli, tre obiettivi di Mercato per De Laurentiis: Ecco cosa filtra

Exit mobile version