Napoli-Torino, Alvino punge Juric

Carlo Alvino felice per la vittoria del Napoli contro il Torino. Gli uomini di Spalletti  si confermano al comando della classifica di serie A.

 

Napoli-Torino finisce 3-1 per i partenopei, gli uomini di Spalletti confermano il primato della classifica di serie A è si godono l’appaluso dei 50mila del Maradona. Unica nota stonata della partita è stato il bruttissimo gesto di Ivan Juric che in un momento di foga si è avventato contro il quarto uomo. Il tecnico del Torino ha rimediato l’espulsione ed è uscito tra i fischi del Maradona. La squadra granata ha provato a riaprire la gara dopo il fortunato gol di Sanabria, ma il Napoli e Meret erano visibilmente di un altro livello.

A fine gara il giornalista Carlo Alvino ha commentato il successo degli azzurri, non risparmiando una piccola stilettata a Juric:

“Grande Napoli, oggi non c’è stata partita. Juric è stato espulso, mica è sempre come quando stava a Verona.  Il riferimento va all’ultima gara del 2021 con Gattuso in panchina. Ha preso tre reti ed è stato espulso”. Ha concluso il giornalista napoletano. 

Exit mobile version