Napoli, tifosi scatenati a Dimaro: “Presidente, gli acquisti!” La risposta di De Laurentiis

I tifosi del Napoli presenti a Dimaro al seguito hanno chiesto a De Laurentiis acquisti per rinforzare la squadra azzurra

“Presidente, gli acquisti!” I tifosi del Napoli presenti a Dimaro chiedono a gran voce a patron azzurro di rinforzare la squadra.

Secondo quanto riportato da areanapoli.it ieri nel ritiro del Napoli ė andato in scena un face to face tra De Laurentiis e alcuni tifosi azzurri.

Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri ha assistito da bordocampo alla seduta di allenamento pomeridiana del Napoli. Il presidente del club partenopeo si è accomodato su una sedia ai margini del terreno di gioco e ha scrutato in silenzio la seduta diretta da Luciano Spalletti. Un gesto importante che testimonia la sua vicinanza alla squadra. Applausi dei tifosi del Napoli a Dimaro per De Laurentiis: “Sei grande presidente! Siamo tutti con te!”, gli hanno gridato alcuni”.

A chi gli ha poi chiesto informazioni sui prossimi acquisti del Napoli, De Laurentiis, ha risposto con un gran sorriso e allargando le braccia: “Vediamo”, ha detto il patron del club partenopeo che è apparso di buon umore e fiducioso per l’inizio del nuovo corso azzurro. Ricordiamo che al momento il Napoli non ha concluso nessuna operazione di mercato. Il patron vuole prima cedere qualche giocatore e poi operare in entrata, c’è bisogno di recuperare denaro fresco”. Ha concluso il portale

 

Exit mobile version