SKY – Napoli, su Skriniar e Fagioli: Ecco come stanno le cose
Napoli, su Skriniar e Fagioli, Manna lavora per un centrale di difesa, Luca Marchetti riporta le ultime di mercato sul club azzurro
Luca Marchetti fa il punto sul mercato azzurro: si cerca un centrale in prestito dall’estero. Escluso l’arrivo di Fagioli.
Il Napoli è alla ricerca di rinforzi per la difesa nella finestra di gennaio. L’esperto di mercato di Sky Sport , Luca Marchetti , intervenuto ai microfoni di Radio Marte , ha delineato le strategie del club partenopeo per la sessione invernale.
Secondo il giornalista, la priorità del Napoli è chiara: “Serve un centrale che sappia stare in panchina ma che sia più pronto ed affidabile di chi adesso è in rosa. La ricerca è orientata verso un prestito, puntando su difensori che trovano poco spazio all’estero” .
Tra i profili monitorati spicca il nome di Ja kub Kiwior : “È sicuramente uno dei nomi che il club azzurro segue con attenzione. Ha il profilo giusto e conosce già il campionato italiano. La sua duttilità è un elemento che il Napoli cerca, preferendo giocatori che sappiano agire in più ruoli” .
Marchetti ha invece escluso categoricamente la pista Milan Skriniar : “Non è lui il profilo ricercato, per mille motivi: economico e non solo. Potrebbe giocare più a Napoli che a Parigi, ma il club cerca un’opportunità diversa” .
Chiusa anche la porta per Nicolò Fagioli : “È difficile pensare che il Napoli voglia un centrocampista, considerando che già Folorunsho fatica a trovare spazio. Con Lobotka e Gilmour in rosa, il club non farà investimenti in quel ruolo” .
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli