Napoli su Jovic, vertice di mercato con Ramadani. I dettagli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha programmato un vertice di mercato con Fali Ramadani. Si parlerà di Kalidou Koulibaly e Luka Jovic.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli non si farà trovare impreparato se dovesse saltare la trattativa per Osimhen, i partenopei hanno preparato ben tre alternative. Tra i nomi spiccano Immobile e il gioiello del Real Madrid Luka Jovic. L’attaccante del Real appartiene alla scuderia di Fali Ramadani, procuratore anche di Koulibaly e Maksimovic.
Il Real Madrid valuta il cartellino di Jovic 45 milioni, e il procuratore ha ricevuto il mandato di cedere il Serbo. Luka Jovic ha un ingaggio di 5 milioni e per cambiare casacca ne chiede almeno 6. Difficile pensare che De Laurentiis si spinga a quelle cifre, molto probabile che possa offrire lo stesso ingaggio di Osimhen.

[wp_ad_camp_3]

Secondo la redazione sportiva di Radio Punto Nuovo, nei prossimi giorni il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis incontrerà l’agente Fali Ramadani per discutere di diverse questioni di mercato: dal rinnovo fino al 2025 di Nikola Maksimovic, solo da formalizzare, al futuro di Kalidou Koulibaly e Luka Jovic, prima alternativa a Osimhen per l’attacco.

Exit mobile version