Napoli su Greenwood: 30 milioni e un bonus speciale – CorrSport

Il Napoli offre 30 milioni più percentuale sulla rivendita per Greenwood del Manchester United. Le ultime sul calciomercato azzurro.

Napoli  in corsa per Greenwood

Il Napoli prepara l’offerta per Greenwood del Manchester United: 30 milioni più percentuale sulla rivendita. La Lazio non molla la presa.

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo con un duello che si preannuncia avvincente. Il club partenopeo è in lizza con la Lazio per assicurarsi le prestazioni di Mason Greenwood, talentuoso attaccante del Manchester United.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Greenwood non ha chiuso le porte a nessuna delle due squadre interessate, lasciando aperta la possibilità di un trasferimento in Serie A.

L’offerta del Napoli per Greenwood

Il Napoli sta sondando il terreno per Greenwood, ma al momento non ha ancora affondato il colpo decisivo. Il quotidiano rivela i dettagli della possibile offerta del club di Aurelio De Laurentiis:

“Il Napoli sonda ma non affonda, ha il mercato delle uscite bloccato, può offrire 30 milioni con per-centuale di rivendita bassa. Lotito è pronto a pagare e a chiudere, sa di avere la disponibilità di Greenwood, concessa però a tutti i club che lo stanno cercando.” Scrive il quotidiano sportivo.

Questa proposta potrebbe rappresentare un punto di partenza per le trattative con il Manchester United, ma il Napoli deve prima sbloccare alcune situazioni in uscita.

Napoli su Greenwood: 30 milioni e un bonus speciale

La Lazio pronta al sorpasso

Mentre il Napoli temporeggia, la Lazio sembra pronta a passare all’azione. Il Corriere dello Sport sottolinea la determinazione del presidente biancoceleste:

“Lotito è pronto a pagare e a chiudere, sa di avere la disponibilità di Greenwood, concessa però a tutti i club che lo stanno cercando.”

Questa situazione sta creando una vera e propria corsa contro il tempo, con continui colpi di scena tra le due squadre italiane.

Decisione imminente per Greenwood

La situazione sembra essere in rapida evoluzione. Il Manchester United e Greenwood sembrano pronti a prendere una decisione a breve. Inizialmente si parlava di una scelta entro venerdì, ma ora i tempi potrebbero essere ancora più stretti:

“Greenwood e lo United da giorni sarebbero pronti a decidere, prima entro venerdì, adesso entro domani”.

Questa accelerazione potrebbe costringere sia il Napoli che la Lazio a definire rapidamente le loro strategie per non lasciarsi sfuggire il talento inglese.

Continuate a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti su Greenwood e il calciomercato del Napoli.

Pensate che gli azzurri riusciranno a battere la concorrenza della Lazio? Greenwood sarebbe l’acquisto giusto per il nuovo Napoli? Condividete le vostre opinioni nei commenti!

Napoli su Greenwood: 30 milioni e un bonus speciale
Greenwood
Exit mobile version