Il Napoli su Dembele. Giuntoli non molla Fabian Ruiz però ha anche un piano-B e diagola con gli Spurs per il centrocampista belga.
NAPOLI – Scrive il Corriere dello Sport: Jorginho si avvicina al Manchester City: Giuntoli non molla certo Fabian Ruiz però ha anche un piano-B e dialoga con gli Spurs. Giuntoli, che intanto ha voluto concedersi un piano-B, s’è anche tuffato su Moussa Dembelé dialogando a distanza con il Tottenham ad aprendo a una possibilità con il belga che ha il contratto in scadenza nel 2019.
IL NAPOLI CI PENSA
Moussa Dembelé, trentuno anni a luglio, centrocampista di quelli che ti cambiano l’esistenza per senso del gol, autorevolezza, intelligenza tattica: il Napoli ci ha pensato, ed ancora lo sta facendo, consapevole di essere in competizione (soprattutto) con l’Inter. Ci sono varie cose che inducono a riflettere: le condizioni fisiche, che ogni tanto inducono a preoccuparsi e un pochino l’età che lo sistema proprio ai margini della filosofia societaria.
ALTERNATIVA ALLA CESSIONE DI HAMSIK
Però il contratto (scadenza 2019) consegna una possibilità seria, quella di sedersi a parlare con il Tottenham e trovare pretese più o meno miti. Dembelé porta con sé tanti vantaggi, spruzzerebbe la sua personalità all’interno dell’organico e rappresenterebbe la via alternativa per la successione di Hamsik.
Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.