napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CDS. Napoli su Dembele. Giuntoli pronto ad incontrare il Totthenam.

Il Napoli su Dembele. Giuntoli non molla Fabian Ruiz però ha anche un piano-B e diagola con gli Spurs per il centrocampista belga.

NAPOLI –  Scrive il Corriere dello Sport: Jorginho si avvicina al Manchester City: Giuntoli non molla certo Fabian Ruiz però ha anche un piano-B e dialoga con gli Spurs. Giuntoli, che intanto ha voluto concedersi un piano-B, s’è anche tuffato su Moussa Dembelé dialogando a distanza con il Tottenham ad aprendo a una possibilità con il belga che ha il contratto in scadenza nel 2019.

IL NAPOLI CI PENSA

Moussa Dembelé, trentuno anni a luglio, centrocampista di quelli che ti cambiano l’esistenza per senso del gol, autorevolezza, intelligenza tattica: il Napoli ci ha pensato, ed ancora lo sta facendo, consapevole di essere in competizione (soprattutto) con l’Inter. Ci sono varie cose che inducono a ri­flettere: le condizioni fisiche, che ogni tanto inducono a preoccuparsi e un pochino l’età che lo sistema proprio ai margini della filosofia societaria.

ALTERNATIVA ALLA CESSIONE DI HAMSIK

Però il contratto (scadenza 2019) consegna una possibilità seria, quella di sedersi a parlare con il Tottenham e trovare pretese più o meno miti. Dembelé porta con sé tanti vantaggi, spruzzerebbe la sua personalità all’interno dell’organico e rappresenterebbe la via alternativa per la successione di Hamsik.

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.

CONSIGLIATI PER TE