Calcio Napoli

Napoli: la squadra a cena col sorriso, il retroscena che fa sognare i tifosi

Gli azzurri si sono ritrovati da J Contemporary Japanese per una serata di gruppo. Presente anche l’infortunato Mazzocchi prima della trasferta di Torino.


Il Napoli si compatta a tavola in vista dei prossimi impegni. Come rivelato da Repubblica, nella serata di ieri, giovedì 28 novembre 2024, la squadra azzurra si è ritrovata al completo nel rinomato ristorante J Contemporary Sushi nel cuore del centro città per una cena di gruppo.

Un momento di condivisione che testimonia il ritrovato spirito di squadra, con la presenza di quasi tutti gli elementi della rosa, incluso Pasquale Mazzocchi nonostante l’infortunio che lo tiene ancora ai box. Secondo quanto emerge dalle pagine del quotidiano, nello spogliatoio è tornata l’armonia e i giocatori hanno colto l’occasione della cena per rinsaldare il patto di gruppo in vista della corsa Champions.

L’appuntamento conviviale arriva a pochi giorni dalla delicata trasferta contro il Torino. Il programma prevede ancora due sessioni di allenamento a Castel Volturno, prima della partenza prevista per domani pomeriggio alla volta del capoluogo piemontese.

Napoli: la squadra a cena col sorriso, il retroscena che fa sognare i tifosi