Primo Piano

Napoli-Spezia, Raspadori: “Gol pazzesco, ho ancora i brividi. Il gruppo mi sta aiutando moltissimo”

Napoli-Spezia la decide Giacomo Raspadori allo scadere, l’ex Sassuolo fa esplodere il Maradona 4 regala i tre punti a Spalletti.

Il Napoli supera allo scadere lo Spezia: Raspadori fa esplodere il ‘Maradona’ all’89’ riscattando una prova fino a quel momento incolore. Dopo una prestazione deludente, il numero 81 si accende e consente al Napoli di scacciare i fantasmi.

Spezia battuto 1-0 al termine di un match per la squadra di Spalletti complicato, risolto dalla zampata dell’ex Sassuolo. Raspadori a fine gara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN:

RASPADORI SU NAPOLI-SPEZIA

Il mio gol al Maradona? Pazzesco, ho ancora i brividi, è impressionante. Era importante portare i tre punti a casa, ci siamo riusciti e sono contento. E’ una delle emozioni più belle della mia carriera. Sono solo all’inizio, ma è un momento che resterà impresso nella mia mente e nel mio cuore.
Ho sbagliato anche due gol, ma la squadra è stata brava a mettermi in condizione di segnare. Mi sentivo bene, ho solo avuto 5 minuti di difficoltà dopo l’esultanza del mio gol. Difficoltà contro le piccole? Dobbiamo migliorare i dettagli negli ultimi metri, in attacco dobbiamo fare di più ed essere maggiormente pericolosi“.

Raspadori ha poi parlato della sua esperienza a Napoli: “Come mi sono integrato? Ho trovato un grande gruppo di bravissime persone e di grandissimi giocatori. Ho tanto entusiasmo, ma sono anche un po’ timido, questo gruppo mi aiuta tanto”.

NAPOLI-SPEZIA, IL GOAL

89′: 1-0 NAPOLI, RASPADORI | Sugli sviluppi di un cross basso ‘ciccato’ da Gaetano, l’ex Sassuolo risponde presente insaccando sotto misura.

NAPOLI-SPEZIA, LA MOVIOLA

Finale concitato a parte, match sostanzialmente corretto e nessun episodio da moviola in Napoli-Spezia: per l’arbitro Santoro, che ha scelto una linea per larghi tratti del match ‘all’inglese’, poco lavoro extra.

Napoli-Spezia tifosi furiosi con DAZN: “Vergogna”

NAPOLI-SPEZIA, IL TABELLINO E LE PAGELLE

NAPOLI-SPEZIA 1-0

MARCATORI: 89′ Raspadori

NAPOLI (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6,5, Juan Jesus 6,5, Mario Rui 5,5; Anguissa 6 (57′ Zielinski 6,5), Ndombele 5,5 (46′ Lobotka 6,5), Elmas 5,5 (75′ Gaetano 6); Politano 6 (57′ Lozano 5,5), Raspadori 6, Kvaratskhelia 6,5 (67′ Simeone 5,5). All. Spalletti.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski 6,5; Ampadu 6 (70′ Hristov 5,5), Kiwior 6,5, Nikolaou 6,5; Holm 6, Agudelo 6 (81′ Sala sv), Bourabia 6 (70′ Ellertsson 5,5), Bastoni 6 (62′ Kovalenko 5,5), Reca 6; Gyasi 6, Nzola 5. All. Gotti.

Arbitro: Santoro

Ammoniti: Gyasi (S), Elmas (N), Dragowski (S)

Espulsi: al 91′ Spalletti (allenatore Napoli) dalla panchina

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.