CORRIERE. Napoli-spal. Ecco come Ancelotti vuole chiudere l’anno

Napoli-Spal. Ancelotti vuole chiudere l’anno vincendo e in modo pirotecnico. e affinché lo spettacolo riesca, servono anche i gol di Insigne e Mertens.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

LE ULTIME SU NAPOLI-SPAL

Napoli-Spal e poi a San Siro contro l’Inter. Ancelotti vuole chiudere l’anno in modo pirotecnico con i fuochi d’artificio colorati di azzurro. Al San Paolo, scrive il Corriere dello Sport, domani con la Spal, e poi a San Siro, mercoledì con l’Inter, in occasione dello scontro più diretto del momento dopo quello con la Juve: e affinché lo spettacolo riesca per benino, servono anche i gol di Lorenzo Insigne e Dries Mertens.

Per Napoli-Spal al San Paolo, Ancelotti sembra preferire Milik al duo Insigne-Mertens.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Arek Milik sta vivendo un momento magico da sfruttare e capitalizzare al massimo, e dunque a restare fuori potrebbe (dovrebbe) essere proprio uno tra Insigne, che tra l’altro è anche diffidato, e Mertens.

Si vedrà: oggi, in occasione delle prove tattiche che Carlo Ancelotti confezionerà al centro sportivo di Castel Volturno a conclusione della rifinitura, ma la sensazione è che in questa maratona sia Lorenzino a essere in vantaggio.

Lui più che Dries al fianco del’attaccante polacco come titolari in Napoli-Spal. Dubbi, in serie, ma anche una certezza: comunque vada sarà un successo.

Per ulteriori news su Napoli-Spal

Leggi anche –> Napoli-Spal, così il doppio ex Sesa: “Napoli favorito, ma ogni tanto…”
Leggi anche –> Napoli – Spal, probabile formazione. Ancelotti…

Exit mobile version