Rassegna StampaTutto Napoli

Napoli slitta la firma di Mario Rui- rinviata l’udienza per il contenzioso con Higuain

Napoli slitta la firma di Mario Rui. L’esterno non ha firmato, diritti d’immagine e la Roma rallentano l’affare. Rinviata l’udienza per in contenzioso Napoli-Higuain.

di Marco Azzi Repubblica

 

Slitta la firma di Mario Rui

Continua a farsi attendere l’annuncio dell’acquisto di Mario Rui, che ha passato l’intera giornata di ieri in albergo, a Dimaro. Al suo arrivo in Val di Sole, martedì sera, si era reso necessario un supplemento di visite mediche, dopo i primi controlli eseguiti nella clinica di Villa Stuart.
Sarebbe stata la Roma, proprietaria del cartellino del giocatore portoghese, a chiedere al Napoli di rinviare la conclusione ufficiale dell’operazione, a causa (pare) della quotazione in Borsa del club giallorosso.
Ma sotto, per molti, ci sarebbero i consueti problemi sui diritti d’immagine dei nuovi contratti. Un piccolo giallo.

Rinviata l’udienza per in contenzioso Napoli-Higuain

Bisognerà aspettare una decina di giorni per conoscere l’esito dell’arbitrato tra il Napoli e Gonzalo Higuain. Il Pipita ha chiesto alla sua ex società 2,5 milioni.

La società di De Laurentiis, dal canto suo, ha negato qualsiasi addebito e l’ha ribadito anche nel corso del dibattimento di quattro ore a Roma.
La decisione verrà presa dal presidente del collegio Massimo Farina  e poi sarà comunicata alle parti.
De Laurentiis è rimasto in attesa di notizie nel ritiro di Dimaro, dando l’impressione di non essere di ottimo umore.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.