Le IntervisteSerie ATutto Napoli

Napoli, senti Tevez: “non ho mai creduto allo scudetto del Napoli, la Juve è avanti anni luce”

Carlos Tevez contro il Napoli. L’Apache ha parlato del campionato italiano: “non ho mai creduto allo scudetto del Napoli, la Juve è avanti anni luce”

MILANO- Carlos Tevez contro il Napoli. Dall’Apache parole d’elogio verso la propria ex squadra,  in un intervista al corriere della sera, alla domanda sul campionato italiano, L’ex Juventus ha risposto: “La Juve è sempre davanti a tutti anni luce, il settimo scudetto non mi ha sorpreso, non ho mai creduto alla vittoria del Napoli. La Juve cambia giocatori ma resta fortissima. Ha una mentalità vincente, unica“.

Tevez ha poi parlato della mancata convocazione dell’Italia ai mondiali in Russia facendo un pronostico sul vincitore e annunciando il suo addio al calcio:

“Seguo tutte le partite alla tivù e ho la stessa sensazione di quando giocavo da voi: vi manca il potrero, il campetto, i ragazzini sanno tutto di tattica ma la palla non la toccano bene. In Argentina si gioca ancora per la strada, la differenza sta lì. Guardate Pirlo: non è all’accademia che s’impara a giocare così”.

“L’Argentina è favorita, solo Germania e Brasile sono al nostro livello, il Mondiale ce lo giochiamo con loro. A fine 2019 col calcio smetto, questo è deciso. Mi piacerebbe diventare presidente del Boca Juniors, ma lo vedo difficile”.”

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.