napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, senti l’agente di Pèpè: “mai guardato ai soldi”

L’agente di Pèpè torna  parlare di Napoli e del passaggio dell’ex Lille all’Arsenal. Per De Laurentiis le richieste erano esose ma…


Nicolas Pèpè è stato vicinissimo al Napoli prima di approdare all’Arsenal. De Laurentiis  si era impegnato con il Lille in un affare da 80 milioni di Euro. Sembrava tutto fatto, ma le richieste economiche degli agenti di Pèpè  bloccarono la trattativa.

Il presidente del Napoli è intervenuto a più riprese sull’argomento, indicando come elemento perturbatore le faraoniche commissioni che gli agenti pretendono ad ogni trattativa.



L’AGENTE DI PÈPÈ RISPONDE AL NAPOLI

Samir Khiat agente di Pèpè a L’Equipe ha smentito la versione di De Laurentiis e ha spiegato perchè il giocatore ha scelto l’Arsenal e non il Napoli:

L’Arsenal per noi è la scelta giusta. Il Lille ha ricevuto offerte da cinque top club mondiali, ma noi volevamo la certezza che sarebbe stato titolare nella prossima squadra.

Abbiamo sempre guardato il progetto sportivo come prima cosa e non i soldi. Ci hanno accusato di chiedere grandi commissioni ma per noi è importante solo il futuro del ragazzo. 

Pépé ha bisogno di grande considerazione e l’Arsenal può garantirgli tutto questo”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più