napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, senti Garics: Lainer è molto dinamico ma resta un’incognita…”

Gyorgy Garics, ex laterale del Napoli ha parlato di Stefan Lainer, esterno in orbita Napoli.

Stefan Lainer, esterno in orbita Napoli.

Oltre ad un portiere, il Napoli è alla ricerca di un terzino che faccia rifiatare Elseid Hysaj. Il club azzurro ha individuato in Stefan Lainer il profilo ideale e avrebbe avviato una trattativa con il Salisburgo. Gyorgy Garics, ex laterale della squadra partenopea, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del giocatore classe 1992: “E’ un calciatore molto dinamico, ha 180 minuti nelle gambe e non solo 90 ma al momento al Salisburgo tengono tutti il profilo basso e non si sbilanciano. L’incognita, però, di quando si arriva in Italia da un campionato minore c’è sempre, i primi tempi dovrà adattarsi. Da alternativa ad Hysaj, avrà il tempo di apprendere, poi sarà in ottime mani con Ancelotti”.

HAMSIK – “Nessuno può dire nulla, ha dato tanto al Napoli e probabilmente l’addio sarà una scelta di vita. L’ho sentito dopo la fine del campionato ma in questo momento non vorrei rompergli le scatole.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più