Napoli sbarca su WhatsApp con il canale ufficiale, gli azzurri rispondono alla Roma

Il Napoli ha inaugurato il proprio canale WhatsApp ufficiale. I tifosi potranno essere aggiornati quotidianamente sulla squadra azzurra con foto, video e notizie dagli allenamenti.

CALCIO NAPOLI.  Il Napoli amplia la sua presenza sui social e le piattaforme digitali con l’attivazione di un canale WhatsApp ufficiale. La società azzurra ha annunciato l’inaugurazione del servizio proprio alla vigilia della sfida contro il Genoa.

Il canale WhatsApp del Napoli

I tifosi potranno iscriversi gratuitamente al canale WhatsApp del Napoli per restare aggiornati quotidianamente con news, approfondimenti ed esclusivi sulla propria squadra del cuore.

In pochissime ore sono già migliaia gli utenti che hanno aderito al nuovo servizio, che consentirà di essere sempre connessi col mondo Napoli e ricevere notizie e contenuti multimediali direttamente sullo smartphone.

Un’iniziativa in risposta a quella già intrapresa dalla Roma, prima società calcistica italiana a sbarcare su WhatsApp con un canale ufficiale. L’informazione 2.0 entra così prepotentemente anche nel mondo del pallone.

I tifosi azzurri possono aggiungere il numero +393470830411 ai propri contatti e iscriversi gratuitamente al servizio WhatsApp del Napoli per non perdersi più neanche un aggiornamento sulla propria squadra del cuore.

Exit mobile version